News ed

Eventi

News ed eventi

V Riunione della Piattaforma Italiana per la Conferenza sul futuro dell'Europa

Venerdì 12 febbraio dalle ore 15.30 alle 17.30, si terrà la V Riunione della Piattaforma Italiana per la Conferenza sul futuro dell'Europa, evento organizzato da Edic Europa Insieme,

in collaborazione con il CNEL ed il Movimento Europeo Italia, sui temi del Futuro dell'Europa. 

Il Movimento europeo ha avviato, nel settembre 2019, la costituzione di una "Piattaforma italiana per la Conferenza sul futuro dell'Europa", a cui hanno aderito oltre 100 Associazioni rappresentative e della società civile insieme a Fondazioni culturali e Centri di ricerca.

Venerdì 12 febbraio, dalle 15:30 alle 17:30, si svolgerà la quinta riunione della "Piattaforma", in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro e il Centro Europe Direct Europa Insieme.

La riunione, che si svolgerà da remoto, sarà introdotta e coordinata dal Presidente del Movimento europeo, Pier Virgilio Dastoli. Il Presidente del CNEL, Tiziano Treu, porterà un saluto in apertura.

Il dibattito sarà dedicato, in particolare, a chiarire quale potrebbe essere la posizione dell’Italia nel quadro della Conferenza europea.

La diretta può essere seguita sul sito www.cnel.it e sul canale YouTube del CNEL.

logo-footer.png

Le opinioni espresse in questo sito sono esclusivamente quelle dell'autore. La Commissione non è responsabile dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2018, edlupt - Credits: Valeria Maiorano

Search