News ed

Eventi

News ed eventi

Giornata di studio "L'azione collettiva di fronte alla crisi sanitaria e sociale"

Il Centro Interdipartimentale di Ricerca Laboratorio di Urbanistica e  Pianificazione Territoriale Raffaele d'Ambrosio (L.U.P.T.) ha  aderito al progetto SOLIVID,

promosso dal Dipartimento di Geografia,  dall'IGOP - Institut de Govern i Polítiques Públiques e dall'IERMB -  Institut d'Estudis Regionals i Metropolitans de Barcelona  dell'Università Autonoma di Barcellona.

SOLIVID è un progetto per la costruzione di una mappa collaborativa e  di una banca dati che riunisce le iniziative solidali del terzo  settore, non istituzionali, nate per far fronte alla crisi dovuta al  COVID-19.
La giornata di studio "L'azione collettiva di fronte alla crisi sanitaria e sociale" si propone di condividere e fare un  approfondimento sui risultati raggiunti ad oggi in questo progetto.
Alla giornata parteciperanno i rappresentanti del gruppo di lavoro  SO.FE.G. del Centro LUPT, Giusy Sica e Raffaele Paciello, che  relazioneranno sul tema "L'innovazione sociale nel contesto  metropolitano di Napoli.  Analisi, esperienze, prospettive".

La giornata di studio si terrà online il 12 marzo 2020 alle 15.00 attraverso la piattaforma Zoom.
Per partecipare bisogna registrarsi al seguente link
Il giorno prima dell'evento tutti gli iscritti riceveranno il link nella loro e-mail.


 Allegati:
Locandina/Programma

logo-footer.png

Le opinioni espresse in questo sito sono esclusivamente quelle dell'autore. La Commissione non è responsabile dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2018, edlupt - Credits: Valeria Maiorano

Search