News ed

Eventi

News ed eventi

One Star, One Wish

Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi la piattaforma “One Star, One Wish” ideata dalla Rappresentanza della Commissione europea in Belgio per celebrare la solidarietà europea

e rendere omaggio a tutti i cittadini che stanno lavorando giorno e notte per aiutare l’Europa ad affrontare l’emergenza da COVID-19.
La piattaforma funziona così: i partecipanti sono invitati a caricare una stella che può essere disegnata e/o personalizzata (sulla base del modello fornito nel sito internet) e dedicarla ad una causa, ad una persona amata o a qualcuno che si vuole ringraziare.
Tutte le stelle formeranno un mosaico europeo che riprodurrà la bandiera dell’Unione europea.
La Rep in Belgio ha condiviso questo progetto con noi e noi con voi per far sì che le stelle provengano da cittadini di tutti gli Stati dell’UE.
Potete partecipare voi in prima persona e/o inoltrare il link del sito web ai vostri contatti. 
Per ragioni di protezione dei dati, le stelle possono essere caricate soltanto dagli adulti (i quali possono ovviamente caricare le stelle colorate dai propri figli – tutto è spiegato su sito web!).


 Link alla piattaforma

logo-footer.png

Le opinioni espresse in questo sito sono esclusivamente quelle dell'autore. La Commissione non è responsabile dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2018, edlupt - Credits: Valeria Maiorano

Search