News ed

Eventi

News ed eventi

Inaugurazione sezione costiera vesuviana

Il giorno 15 aprile 2019 alle ore 10.00 presso l’I.T.I. “Renato Elia” di Castellammare di Stabia in Via Annunziatella, 55/c sarà inaugurata la sezione territoriale della costiera vesuviana

del Centro Europe Direct Napoli Benevento Avellino Salerno LUPT “Maria Scognamiglio” dell’Università di Napoli Federico II.

L’ I.T.I. “Renato Elia” ospiterà il nuovo sportello del Centro EDIC LUPT, che opererà su tutto il territorio della costiera vesuviana per l’implementazione delle azioni di comunicazione territoriale che rientrano nella mission istituzionale dei Centri Europe Direct.

L’evento si aprirà con i saluti della Prof.ssa Giovanna Giordano, Dirigente Scolastica dell’Istituto ospitante e delle autorità civili e militari locali.

Interverranno l’On. Catello Vitiello, il Rag. Giuseppe Tito, Consigliere presso la Città Metropolitana di Napoli delegato al Piano Strategico, il Prof. Guglielmo Trupiano, Direttore del Centro Europe Direct LUPT “Maria Scognamiglio”, la sua responsabile Reti di scuole, Sezioni scolastiche territoriali e Formazione, Prof.ssa Carmen Cioffi, e il suo Direttore tecnico, dott.ssa Enrica Rapolla.

L’inaugurazione di questa nuova antenna della rete europea fa seguito all’attivazione dello sportello dell’area flegrea, avente sede presso l’I.I.S. “V. Pareto” di Pozzuoli, creando, così, una maggiore capillarità e un più forte impatto delle attività e dei progetti del Centro EDIC LUPT sul territorio della Città Metropolitana di Napoli.


Download locandina

logo-footer.png

Le opinioni espresse in questo sito sono esclusivamente quelle dell'autore. La Commissione non è responsabile dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2018, edlupt - Credits: Valeria Maiorano

Search