News ed

Eventi

News ed eventi

Approvazione piani annuali di comunicazione 2019

Riportiamo di seguito la comunicazione ricevuta oggi dallo staff EDIC della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

Carissimi Responsabili,

siamo lieti di comunicarvi che i piani annuali di comunicazione 2019 da voi presentati sono stati approvati. Pertanto la vostra richiesta di sovvenzione per le attività da svolgere nel 2019 è accettata.
Potete perciò procedere all'inserimento del piano annuale di comunicazione 2019 nella piattaforma di reportistica online in inglese, francese o tedesco , con i relativi allegati. 

Questa conferma NON riguarda le proposte per le attività di comunicazione ad hoc sulla politica di coesione, i cui risultati vi saranno comunicati individualmente nel mese di gennaio. Sempre a gennaio, saremo in grado di darvi maggiori informazioni sulla Primavera dell'Europa che ci vedrà fortemente impegnati a marzo. 

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti voi per il prezioso lavoro svolto nel 2018 per riportare l'Europa vicino ai cittadini, compreso lo sforzo fisico di portare la bandiera dell'Europa alla Marcia della Pace. 

Rivolgiamo a tutti voi e ai vostri team i nostri migliori auguri di buon Natale e di un meraviglioso 2019! 
Un caro saluto,

Lo staff EDIC della Rappresentanza in Italia della Commissione europea

logo-footer.png

Le opinioni espresse in questo sito sono esclusivamente quelle dell'autore. La Commissione non è responsabile dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2018, edlupt - Credits: Valeria Maiorano

Search