News ed

Eventi

Previous Next
News ed eventi

Accordo EDIC LUPT/CIA Campania

Il giorno 11 ottobre 2018 è stato ufficializzato, con la cerimonia di consegna delle targhe, l’accordo di partnership siglato tra la Confederazione Italiana Agricoltori – CIA Campania,

rappresentata dal direttore regionale Dott. Mario Grasso e il Centro Europe Direct L.U.P.T. “Maria Scognamiglio” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, rappresentato dal suo direttore prof. Guglielmo Trupiano.
Le targhe andranno ad individuare i 14 sportelli territoriali, privi di barriere architettoniche, che la CIA Campania ha destinato alla funzione di antenne locali del Centro EDLUPT “Maria Scognamiglio”, con l’obiettivo di implementare le strategie di comunicazione sulle attività e le opportunità dell’Unione europea negli ambiti dell’imprenditorialità, dell’agricoltura e dell’ambiente.
A tal fine, gli sportelli della CIA Campania opereranno attivamente nella distribuzione di materiale informativo sulle attività dell’Unione europea e organizzeranno, in sinergia con il Centro EDLUPT “Maria Scognamiglio”, eventi e manifestazioni sui territori, allo scopo di diffondere e coinvolgere i cittadini nelle iniziative della UE per lo sviluppo dell’imprenditoria nei settori dell’agricoltura e dell’ambiente.
Gli sportelli fungeranno, altresì, quali punti di raccolta delle istanze provenienti dai cittadini dei territori di riferimento che saranno poi trasmesse al Centro EDLUPT “Maria Scognamiglio”.
Le attività si svolgeranno sul territorio della provincia di Avellino, presso gli sportelli di: Ariano Irpino in via XXV aprile 18; di Calitri in via Pittoli 34; di Monte Calvo Irpino in Rione Paolo Borsellino 17; di Montella in Via Verteglia 10; di Grottaminarda in via Largo Fermi 5.
Sul territorio della provincia di Benevento, presso gli sportelli di: Campoli del Monte Taburno in via Campoli Friuni snc; di Colle Sannita in via Montegrappa 27; di Cusano Mutri in via Orticelli 19; di Vitulano in Piazza San Menna snc; di San Marco dei Cavoti in Piazza della Rimembranza 15.
Nell’Area metropolitana di Napoli, presso gli sportelli siti a Nola in via San Massimo 288 BIS; a Torre del Greco in via Nazionale 375; a Vico Equense in via Nuova Faito 17/19; a Giugliano in Corso Campano 299.

logo-footer.png

Le opinioni espresse in questo sito sono esclusivamente quelle dell'autore. La Commissione non è responsabile dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2018, edlupt - Credits: Valeria Maiorano

Search