News ed

Eventi

News ed eventi

A Scuola di OpenCoesione (ASOC): Premio speciale “Racconta Europa” ai migliori team campani

Il giorno 22 maggio 2019 presso l’Auditorium dell’Isola C3 del Centro Direzionale di Napoli, dalle 9.30 alle 13.00, si terrà l’evento di premiazione dei migliori team campani che hanno partecipato

al progetto "A Scuola di OpenCoesione" (ASOC).

ASOC è un’iniziativa finalizzata all’analisi e al monitoraggio delle informazioni e dei dati pubblicati sul portale OpenCoesione, che vede coinvolti studenti e docenti di istituti secondari di secondo grado, aiutandoli a scoprire come vengono spesi i fondi pubblici sul proprio territorio e coinvolgendoli nella verifica e nella discussione sulla loro efficacia.

L'evento è organizzato dall’Unità per l’attuazione della strategia di comunicazione del Por Campania FESR 2014-2020, partner di Asoc, e costituirà un momento di condivisione e confronto in merito ai percorsi di monitoraggio civico portati avanti dai team campani.
Il Centro Europe Direct Napoli Benevento Avellino Salerno LUPT “Maria Scognamiglio” parteciperà all’evento, rappresentato dalla dott.ssa Enrica Rapolla, suo Direttore tecnico, la quale presenterà il lavoro svolto dal Centro di affiancamento e sostegno alle scuole del territorio campano aderenti alla community di ASOC.


 Download programma

logo-footer.png

Le opinioni espresse in questo sito sono esclusivamente quelle dell'autore. La Commissione non è responsabile dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale sito.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2018, edlupt - Credits: Valeria Maiorano

Search